Nuova costruzione
Eco-sostenibile, impatto zero
Villa urbana
Home revolution TOGI:
indoor e outdoor fusion
Orto urbano
Privato e personale!
Pagamento personalizzato
Anticipo e rate



Arya è la soluzione per gli smart workers di Bari
Solo 5 abitazioni
Consegna giugno 2026
Location esclusiva
Quartiere Poggiofranco
Bari, Torre Tresca
Principali distanze in auto
Attività sportive
Stadio S. Nicola
Ristoranti e pizzerie
Movida
Scuole e Università
Alimentari e supermercati
Chiesa S.Fara
Clinica veterinaria e Policlinico di Bari
Tangenziali - SS16 - Autostrada
Zero traffico cittadino, sei a 5 min dalle principali arterie stradali regionali
Bus Linea 20
Piazza Moro - Parco Adria: Collega il centro città con Torre Tresca in 4 fermate (Torre Tresca I, II, III, IV)
Metro (data prev. 2025)
Bitritto-Stazione centrale Bari: Fermata prevista allo stadio S. Nicola


Orto urbano privato con filari personali
Il tuo orto a "cm zero" è solo con Arya!
Avrai accesso esclusivo all’orto urbano realizzato nella zona condominiale della nuova costruzione TOGI, visibile dalle terrazze di Arya. Ciascuna villa urbana, disposta su un piano intero della costruzione, oltre alle ampie terrazze o giardino, avrà il suo filare personale assegnato! Potrai così coltivare i tuoi ortaggi a “cm zero”, vivere circondato da profumi e colmare la tua tavola di ortaggi genuini coltivati proprio da te!
Combatti il D.E.M.O.N.E. dello smart working a Bari con ARYA


A New Way of Life
Arya Poggiofranco Bari

Le ville urbane Arya sono eco-sostenibili
Impianti impatto ZERO
Produzione di energia pulita per ottenere prestazioni elevatissime che puntano a sostenibilità e risparmio energetico. Arya è un edifico NZEB – Nearly Zero Energy Building, come dalle nuove e stringenti direttive europee.
Raccolta acque meteoriche
Sistema di raccolta delle acque meteoriche per il riutilizzo ai fini dell’irrigazione dei giardini e degli scarichi domestici, con una perfetta riduzione dei costi condominiali.
Recupero del verde preesistente e del contesto abitativo urbano
Sono stati preservati i pini secolari esistenti, ed è stata incrementata l’alberatura, minimizzando l’impatto ecologico della nuova costruzione, anche per conservare la frescura naturale generata dal fogliame.
Barriere anti radon
Zero inquinamento indoor da radon.
Area di co-living con accesso riservato
Avrai accesso esclusivo ad un’area di community living per i momenti di relax insieme a persone smart come te, o insieme ai tuoi amici: una superficie attrezzata condominiale dove poterti dedicare a yoga, attività fisica o meditativa, o allestire spazi di convivialità.
Inoltre, sarà presente un’area per il parcheggio delle biciclette, un Bike Park, per gli amanti della mobilità eco-friendly.
Ville urbane e Smart Working
Un nuovo stile di vita
Lo stile di vita cambia con i tempi e con le nuove generazioni. Soprattutto dopo la pandemia degli ultimi anni, il lavoro da remoto e lo smart working sono aumentati drasticamente. L’Osservatorio Smart Working del Politecnico di Milano rilevava per il 2023 un dato in crescita: rispetto all’anno precedente la stima degli smart workers saliva fino a 3,63 milioni di persone.
Equilibrio indoor-outdoor
Fra i lavoratori è aumentato il desiderio di vivere a contatto con la natura, disporre di giardini, coltivare orti privati su balconi e terrazze: affianco alla necessità di disporre di stanze dedicate al lavoro per concentrarsi al meglio sulla produttività, è nata l’esigenza di godere di maggiore spazio outdoor, per migliorare la qualità della vita, grazie a spazi dedicati al tempo da trascorrere all’aperto accanto ai propri figli e con gli amici a quattro zampe.
La luminosità e il microclima nelle case hanno acquisito un ruolo di primo piano: per chi lavora da casa la luce naturale e il ricambio d’aria sono fattori rilevanti per combattere l’affaticamento degli occhi e mantenere il benessere psico-fisico.
South Smart Working
Bari è risultata la prima città d’Italia come meta per lo smart working, secondo il ranking stilato da WorkMotion (pubblicato a fine 2021, dopo il secondo lockdown mondiale), qualificandosi al 33esimo posto del ranking globale e surclassando perfino Roma.
Tra le voci principali prese in considerazione:
- compliance alle normative occupazionali,
- costo della vita,
- infrastrutture,
- vivibilità
E inoltre: accesso alle cure mediche, stabilità politica, qualità dei sistemi educativi, gender equality, sicurezza.
Villa urbana: una soluzione abitativa da Cesare ad oggi
La villa urbana si sviluppò a partire dal I sec. a.C., quando si verificò un cambio di stile di vita a seguito dell’incremento demografico dovuto alle conquiste romane e della crescita della ricchezza, l’inquinamento acustico delle strade e l’aumento della quantità di veicoli. Marziale affermava in un suo epigramma “A Roma non esiste posto in cui un poveretto possa meditare o riposare”.
Le ville urbane rappresentavano una risposta ad un bisogno di evasione dalla vita caotica e incontrollata della città. Vivere in un luogo in cui riposo e tranquillità fossero possibili, in località che consentissero di rinvigorire spirito e corpo era un lusso già allora.
Sorsero così le villae urbane, in luoghi particolarmente attraenti e piacevoli, sulla sommità di colline e lungo le coste, dotate di ogni comodità per l’estate e l’inverno, e quasi sempre vi era un grande giardino abbellito di diverse specie di piante.
(Fonte: capitolivm.it)
Villa urbana con orto privato o vista mare?
TOGI offre due soluzioni abitative per gli amanti del work-life balance e, più in particolare, di tutti i lavoratori da remoto che necessitano di risolvere i problemi tipici dello smart worker, pur mantenendone i benefici.
Grazie ad Arya Torre Tresca, in località Poggiofranco a Bari, puoi acquistare la tua villa urbana con giardino o con possibilità di orto e serra privata anche sugli ampi e luminosi terrazzi dei piani più alti.
Se invece preferisci una villa urbana vista mare, con tutti i servizi del capoluogo pugliese a pochi minuti, scegli Azure Torre a Mare Bari.
Resta vicino ai tuoi, resta al sud, basta con i lunghi viaggi e i trasferimenti in località ricche di offerte di lavoro, ma prive dei tuoi affetti più cari, famiglia e amici di lunga data. Basta con l’isolamento sociale, basta con la difficile disconnessione dalla tecnologia e il burnout, dì per sempre addio ai problemi posturali e all’affaticamento visivo.
A che piano è la tua nuova vita?
Scegli qui la tua villa urbana Arya: giardino o rooftop?
Clicca su una delle 5 ville urbane di Arya: Daylight, Tealight 1 o Tealight 2, Green Garden o Green Garden Plus?

Daylight
Tealight 2
Tealight 1
Green Garden
Green Garden Plus
Prenota qui il tuo appuntamento per visionare la tua villa urbana con orto privato a Torre Tresca Poggiofranco Bari
Allestimenti Arya
Tutte le ville urbane sono dotate di ogni comfort e previste con due tipi di allestimento a scelta: lo Smart, di capitolato per tutte le ville, ed il Pro, che prevede rivestimenti e finiture di pregio a scelta, o anche fotovoltaico e domotica avanzata.
Fissa un appuntamento in show room e ricevi il nostro Smart-kit completo di brochure e disciplinare tecnico per iniziare a progettare i tuoi interni con materiali di finissima qualità.
Fibra ottica
L'intero complesso di ville urbane è raggiunto dalla fibra: massime prestazioni a misura di smart worker e massimo relax per serate in streaming.
Domotica
Ogni villa urbana è dotata di predisposizioni per la domotica più avanzata.
Finiture di pregio
Per chi ama distinguersi dagli standard.


Fotovoltaico
Risparmi sui costi dell'energia e rispetti l'ambiente grazie ai pannelli allestiti sul tetto e ad uso della singola villa urbana.
Stazioni di ricarica auto elettriche
Due stazioni di ricarica ad uso esclusivo dei residenti
Due posti auto
Ampia zona parcheggio interna alla struttura. Fino a due posti auto per ciascuna villa urbana.
Pet friendly
Fra giardini e ampie terrazze ogni villa urbana offre grande spazio per stare a contatto con la natura e con i tuoi amici a quattro zampe.




Pagamento personalizzato
Anticipo del 10% + 20% con rateizzazione a tua scelta
Anticipo del 30% garantito da fideiussione del Gruppo TOGI, così composto: anticipo del 10% alla sottoscrizione della proposta, mentre il restante 20% da pagare in comode rate a tua scelta fino alla consegna dell’immobile.
Consulenza di supporto per la scelta del mutuo
Al tuo fianco dalla proposta al mutuo. Se vorrai, un nostro consulente di fiducia ti aiuterà nella valutazione e scelta del mutuo per il finanziamento del 70%.
Mutuo Banca Sella
Il Gruppo TOGI per questo progetto si avvale del mutuo Banca Sella.
Le immagini riportate nel presente sito sono inserite a scopo illustrativo e puramente indicativo.